MERCATO – Juve, affondo per Gerson. 20 milioni!

MERCATO – Juve, affondo per Gerson. 20 milioni!

TORINO – (ilsole24ore.com) Si apre un altro fronte nel duello sul mercato tra Juventus e Barcellona. Dopo l’assalto blaugrana a Paul Pogba, che finora almeno ufficialmente è risultato vano, i bianconeri provano a passare al contrattacco per Gerson Santos da Silva, il 18enne trequartista brasiliano in forza alla Fluminense. Il…

TORINO – (ilsole24ore.com) Si apre un altro fronte nel duello sul mercato tra Juventus e Barcellona. Dopo l’assalto blaugrana a Paul Pogba, che finora almeno ufficialmente è risultato vano, i bianconeri provano a passare al contrattacco per Gerson Santos da Silva, il 18enne trequartista brasiliano in forza alla Fluminense. Il Barça, giocando d’anticipo, ha già un’opzione sul baby talento, considerato in patria come il possibile erede di Neymar. Ma la Juventus non molla ed è pronta a operare il sorpasso per regalare ad Allegri il tanto desiderato trequartista.

 

Secondo quanto riporta Sky Sport, infatti, i bianconeri starebbero pensando di accontentare la Fluminense che, per lasciar partire Gerson, chiede 20 milioni di euro. I bianconeri sarebbero disposti a versarne 17 subito più altri 3 di bonus legati a una rivendita del giocatore in futuro. I tempi sono stretti: se l’affare dovesse concretizzarsi, il giocatore potrebbe sbarcare a Torino già la prossima settimana per sottoporsi alle visite mediche di rito. Ora si attende la risposta del Barcellona che, però, ha il mercato bloccato fino a gennaio: per non farsi bruciare sul tempo i blaugrana saranno costretti a rilanciare.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy