Moggi:” Pogba via solo per 100 milioni”

Moggi:” Pogba via solo per 100 milioni”

TORINO – Possiamo dire quello che vogliamo su Luciano Moggi, ma c’è un dato di fatto. Nel mercato italiano, negli anni passati è stato sicuramente il numero uno e la sua voce, quando si parla di trattative, vendere piuttosto che acquistare, ha sempre una certa importanza e tutto continuano a…

TORINO – Possiamo dire quello che vogliamo su Luciano Moggi, ma c’è un dato di fatto. Nel mercato italiano, negli anni passati è stato sicuramente il numero uno e la sua voce, quando si parla di trattative, vendere piuttosto che acquistare, ha sempre una certa importanza e tutto continuano a sentire qual è il suo pensiero. Proprio per quetso, big Luciano è stato intervistato per sapere il suo pensiero sulla questione legata a Paul Pogba.

 

Ecco le sue dichiarazioni: 

“Escluderei la cessione ma in questo momento dipende dalle società che sono interessate e dalle offerte che potrebbero presentare. Se l’offerta fosse irrinunciabile allora potrebbe anche partire, ma bisogna vedere cosa si intende per questo. Se l’Inter ha pagato 40 milioni per Kondogbia, Pogba vale più di 100 milioni e non credo che qualcuno possa metterli sul piatto. Tevez vuole tornare a casa. La Juve perde molto con lui, sicuramente per la quantità di gol visto che ne garantiva almeno 20 a stagione. Credo comunque che l’attacco bianconero resti il migliore.

 

La Juve deve osservare e cercare di disturbare chi vuole rinforzarsi. Il Milan sta facendo un sacco di pasticci. Mentre l’Inter sta prendendo giocatori interessanti che potrebbero garantire un aumento della qualità della squadra di Mancini”.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy