MERCATO – Juve, Cavani sarà della Juvenutus. Affare da 45 milioni

MERCATO – Juve, Cavani sarà della Juvenutus. Affare da 45 milioni

TORINO – Edinson Cavani sarà un giocatore dellaJuventus dalla prossima stagione. Accordo con il Psg, costerà 45 milioni con un contratto di cinque anni, ma l’operazione è vincolata alla cessione di Pogba. Sarebbe anche arrivato unsms ad Andrea Agnelli dalla comitiva sotto la torre Eiffel Marotta, Paratici e Nedved, la…

TORINO – Edinson Cavani sarà un giocatore dellaJuventus dalla prossima stagione. Accordo con il Psg, costerà 45 milioni con un contratto di cinque anni, ma l’operazione è vincolata alla cessione di Pogba. Sarebbe anche arrivato unsms ad Andrea Agnelli dalla comitiva sotto la torre Eiffel Marotta, Paratici e Nedved, la delegazione che ha convinto l’uruguaiano a vestire in bianconero: “Abbiamo preso Cavani tutto fatto, salta solo se non vendessimo Pogba“. L’affare s’è chiuso qualche giorno fa, quando a casa Juve hanno capito di avercela fatta, dopo una cena: «Abbiamo preso Cavani».  

 

Se dipendesse da Edinson Cavani, si presenterebbe domani poiché il ventottenne uruguaiano non ne può più, né del Psg né del suo allenatore e, da tempo, ha scelto la Juve, considerata la squadra ideale. Nessuna firma di contratto per ora, le regole Fifa lo vietano, ma che Cavani non stesse bene al Psg era risaputo e la Juve si è insinuata in quel malcontento ottenendo l’obiettivo. (zazoom.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy