MERCATO – Dalla Spagna: “Juve su Mandzukic”

MERCATO – Dalla Spagna: “Juve su Mandzukic”

FLASH DI CALCIOMERCATO – JUVENTUS – Grande notizia di calciomercato di pochi minuti fa. Infatti, secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo esperto di calciomercato “El Mundo Deportivo”, la società bianconera sarebbe tornata a seguire con maggiore insistenza il bomber dell’Atletico Madrid Mario Mandzukic. Per portarlo a Torino ci vogliono 30…

FLASH DI CALCIOMERCATO – JUVENTUS – Grande notizia di calciomercato di pochi minuti fa. Infatti, secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo esperto di calciomercato “El Mundo Deportivo”, la società bianconera sarebbe tornata a seguire con maggiore insistenza il bomber dell’Atletico Madrid Mario Mandzukic. Per portarlo a Torino ci vogliono 30 milioni, ma il giocatore sarebbe perfetto per lo scacchiere tattico e anche per la tipologia del giocatore alla corte futura del tecnico bianconero Massimiliano Allegri.

 

Con un Morata esplosivo, ma con uno Llorente sempre più sul piede di partenza, Mandzukic è il numero 1 della lista di Paratici e Marotta. Sul giocatore c’è la concorrenza anche di Manchester City e Arsenal. 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy