Juve, contatti per Vazquez. Zamparini: “Datemi almeno 25 milioni”

Juve, contatti per Vazquez. Zamparini: “Datemi almeno 25 milioni”

La Juventus sta guardando al futuro per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione e segue con interesse Franco Vazquez, il trequartista argentino rivelazione del Palermo. Un contatto tra la dirigenza bianconera e l’entourage del giocatore c’è già stato, ma l’affare è complicato. Sulle indiscrezioni è infatti intervenuto il…

La Juventus sta guardando al futuro per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione e segue con interesse Franco Vazquez, il trequartista argentino rivelazione del Palermo. Un contatto tra la dirigenza bianconera e l’entourage del giocatore c’è già stato, ma l’affare è complicato. Sulle indiscrezioni è infatti intervenuto il presidente rosanero Zamparini: “Non ho parlato con la Juve di Vazquez. In ogni caso costa più di 25 milioni“. Il trequartista argentino nella sua prima stagione di Serie A ha collezionato già 7 gol e 6 assist, formando con Dybala una coppia in grado di lanciare il Palermo in zona Europa League dopo un inizio al rallentatore.

 

Se per Dybala il prezzo viste le voci di mercato è salito fino ai 40 milioni sparati da Zamparini, su “El Mudo” i primi passi concreti si stanno cominciando a muovere. Non c’è solo la Juventus però, con Allegri che troverebbe così il suo trequartista ideale. La stampa parla di un interessamento del Napoli, ma anche del Tottenham con i bianconeri comunque in vantaggio nelle preferenze del giocatore e della società rosanero. A calmare i facili entusiasmi però, ci ha pensato direttamente Maurizio Zamparini con un comunicato apparso sul sito ufficiale del Palermo. Il patron rosanero non solo toglie, almeno a parole, Vazquez dal mercato ma ne fissa il prezzo: “Non c’è stato nessun contatto con la Juventus per Vazquez. L’argentino sarà il nostro punto di riferimento la prossima stagione. Comunque, per scoraggiare avvicinamenti, la quotazione del giocatore è fissata oltre i 25 milioni di euro”. (sportmediaset)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy