MERCATO – Dall’Inghilterra: Il Chelsea piomba su Pogba: offerti alla Juventus 75 milioni di euro

MERCATO – Dall’Inghilterra: Il Chelsea piomba su Pogba: offerti alla Juventus 75 milioni di euro

La notizia che arriva dall’Inghilterra fa sensazione: il Chelsea è pronto a formulare un’offerta fuori mercato per Paul Pogba. Dopo l’arrivo a Londra di Fabregas, Abramovic sembra propenso a fare un altro costosissimo regalo al tecnico Josè Mourinho. L’obiettivo si sposta quindi sul centrocampista francese della Juventus. Mourinho considera Pogba…

La notizia che arriva dall’Inghilterra fa sensazione: il Chelsea è pronto a formulare un’offerta fuori mercato per Paul Pogba. Dopo l’arrivo a Londra di Fabregas, Abramovic sembra propenso a fare un altro costosissimo regalo al tecnico Josè Mourinho. L’obiettivo si sposta quindi sul centrocampista francese della Juventus. Mourinho considera Pogba uno dei centrocampisti più forti del mondo, un elemento di prospettiva, un campione in procinto di trasformarsi in un fuoriclasse.

 

Per questo a Stamford Bridge gli uomini di Abramovich preparano l’assalto al centrocampista juventino: secondo quanto riportato dal sito inglese Goal.com, il Chelsea sarebbe pronto a presentare alla Juventus un’offerta da 75 milioni di euro. Una cifra che potrebbe anche far vacillare i dirigenti bianconeri, ancora in attesa di segnali da parte del giocatore per il rinnovo contrattuale. L’accordo con Pogba scade fra due anni, è tempo di fare delle valutazioni. (Juvenews.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy