Di Marzio: “La Juve chiede Lukaku in prestito, ma i blues vogliono 40 milioni”

Di Marzio: “La Juve chiede Lukaku in prestito, ma i blues vogliono 40 milioni”

TORINO – Romelu Lukaku continua ad essere il grande obiettivo della società bianconera. Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito internet, ha aggiornato la trattativa in corso tra Chelsea e Juve e ha spiegato: “Sogno Romelu Lukaku, la Serie A ci prova. Sull’attaccante belga, classe 1993, di proprietà del Chelsea…

TORINO – Romelu Lukaku continua ad essere il grande obiettivo della società bianconera. Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito internet, ha aggiornato la trattativa in corso tra Chelsea e Juve e ha spiegato: “Sogno Romelu Lukaku, la Serie A ci prova. Sull’attaccante belga, classe 1993, di proprietà del Chelsea c’è stato nei giorni scorsi l’interessamento di diversi club, tra cui Inter e Juventus che hanno provato a portare a termine l’operazione con la formula del prestito con diritto di riscatto. Condizione, che il Chelsea non accetta. I Blues, infatti, sono disposti a cedere Lukaku, ma solo davanti a un’offerta di 40 milioni di euro.

 

l procuratore del giocatore, intanto, è volato in Brasile, dove assisterà in tribuna alla sfida tra Belgio e Algeria. Il Chelsea fissa il prezzo, le italiane valutano.“, ha scritto l’esperto di mercato di Sky Sport. (Juvenews.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy