MERCATOJUVE – L’alternativa a Draxler si chiama Nasri

MERCATOJUVE – L’alternativa a Draxler si chiama Nasri

Domenica alle ore 17:30 lo Schalke 04 scenderà in campo contro il Twente, un’amichevole organizzata dal club tedesco per presentare la nuova squadra ai tifosi, che per l’occasione entreranno allo stadio gratuitamente, la domanda sorge spontanea : ci sarà Draxler? Se la Juventus, come riporta canalejuve.it, non ha fretta in…

Domenica alle ore 17:30 lo Schalke 04 scenderà in campo contro il Twente, un’amichevole organizzata dal club tedesco per presentare la nuova squadra ai tifosi, che per l’occasione entreranno allo stadio gratuitamente, la domanda sorge spontanea : ci sarà Draxler?

Se la Juventus, come riporta canalejuve.it, non ha fretta in casa Schalke non è così, la squadra allenata da Andre Breitenreiter a breve inizierà la stagione e il tecnico esige avere a disposizione tutti i giocatori sin da subito, inoltre la società vuole evitare di presentare il nuovo organico a tutti i tifosi con Draxler presente salvo poi venderlo qualche giorno dopo. Ecco perché la Juventus se intende provare un nuovo affondo per il centrocampista tedesco ha le ore contate, difficilmente lo Schalke sarà disposto ad aprire nuove trattative a partire dalla prossima settimana.

 

 

L’alternativa a Draxler è Samir Nasri, il trequartista del Manchester City ha le stesse caratteristiche del tedesco però con qualche annetto di esperienza in più ma c’è un ostacolo rappresentato dall’ingaggio. In Inghilterra e specie a Manchester i giocatori sono abituati bene e il francese non intende abbassarsi il suo ingaggio da 8 milioni di euro a stagione, cifra che la Juventus non intende offrire a Nasri. Marotta studia il rilancio per Draxler, se l’offerta della Juventus verrà ancora respinta allora si incomincerà a pensare a Nasri e al problema relativo al suo ingaggio.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy