MERCATO – Zizou vuole Morata, se resta al Real ci sarà la recompra

MERCATO – Zizou vuole Morata, se resta al Real ci sarà la recompra

Il nome di Alvaro Morata continua ad accendere il mercato della Juventus e da qui a giugno ci saranno moltissimi sviluppi

Morata

TORINO – Il nome di Alvaro Morata continua ad accendere il mercato della Juventus e da qui a giugno ci saranno moltissimi sviluppi. Come svelato da Football Leaks, che ha fatto trapelare il contratto tra Real e Juve, i blancos potranno riportare Morata a Madrid per trenta milioni di euro. Le ultime notizie che arrivano dalla Spagna sembrano tracciare il futuro di Morata, che secondo i media spagnoli sarà nuovamente in Blancos. Le notizie in realtà sono due, perché così facendo il Real Madrid non solo “toglie” Morata alla Juve, ma lo leva anche dal mercato, spegnendo così gli interessamenti delle squadre inglesi, con Mourinho che era pronto a offrire quasi 50 milioni per lo spagnolo.

ALVARO E ZIZOU – Una coppia che avrebbe dato spettacolo in campo, ma che potrebbe comunque incrociarsi anche se con ruoli diversi. Qualora Florentino Perez dovesse confermare Zinedine Zidane sulla panchina del Real Madrid, il primo nome per l’attacco delle Merengues sarebbe proprio quello di Alvaro Morata, con Zizou che ha confermato il suo interesse per l’ex canterano. La volontà di Morata apparentemente era quella di rifiutare il ritorno a Madrid, ma qualora dovesse essere confermato Zidane e il suo interesse diventasse reale, ecco che allora il numero 9 bianconero cederebbe alla corte del tecnico francese. La Juve in questo momento può solamente sperare che Zidane non venga confermato e che il Real cambi strategia sul mercato, così da poter puntare su Morata anche per i prossimi anni.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy