MERCATO – Zaza il prossimo anno sarà bianconero

MERCATO – Zaza il prossimo anno sarà bianconero

Nella prossima stagione Simone Zaza dovrebbe vestire la maglia della Juventus. Lo ha lasciato intendere Christian Maifredi, agente dell’attaccante del Sassuolo, ai microfoni di Gianlucadimarzio.com: “Ci vorrà ancora poco tempo per definire tutto – spiega – al termine della stagione Juventus e Sassuolo si incontreranno per discutere delle situazione di …

Nella prossima stagione Simone Zaza dovrebbe vestire la maglia della Juventus. Lo ha lasciato intendere Christian Maifredi, agente dell’attaccante del Sassuolo, ai microfoni di Gianlucadimarzio.com: “Ci vorrà ancora poco tempo per definire tutto – spiega – al  termine della stagione Juventus e Sassuolo si incontreranno per discutere delle situazione di Zaza e Berardi. Vediamo se si procederà sulla strada già tracciata lo scorso gennaio, quando Simone fu davvero vicino a trasferirsi a Torino: poi la situazione del Sassuolo impegnato nella lotta salvezza ed il veto di Di Francesco bloccarono il trasferimento. Conoscendo i dirigenti della Juventus difficilmente torneranno indietro sulle loro valutazioni – prosegue Maifredi – i discorsi tra i club sono già stati abbozzati non c’è nessuna trattativa da fare: si tratta solo di proseguire su quella strada e credo che all’80-90% Simone giocherà nella Juventus la prossima stagione”.

 

Nonostante la concorrenza in attacco sembra farsi sempre più agguerrita:“L’arrivo di Dybala non cambierà nulla, è normale che un club come la Juventus debba avere cinque,sei attaccanti di primissimo livello: anzi, giocare con Dybala per Simone sarà ancora più bello perché al fianco di grandi campioni c’è sempre da imparare”.

 

 

Juventus sempre più vicina, con l’incontro tra i club previsto nelle prossime settimane. Quel che è certo è che a fine stagione Zaza lascerà il Sassuolo: “Penso che per la sua crescita sia necessario passare allo step successivo e ripeto non credo che la Juventus cambi idea rispetto alla volontà manifestata solo qualche mese fa. Non pensiamo dunque a nessun’altra soluzione – concludeMaifredi – anche se sappiamo che quello di Simone è un profilo che ha molto appeal sia in Italia che all’estero”.  Patto d’amore con il popolo bianconero, Zaza  pronto al matrimonio con la Juventus. tuttojuve.com

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy