MERCATO – Witsel e Nainggolan le alternative a Pogba

MERCATO – Witsel e Nainggolan le alternative a Pogba

La folta chioma riccioluta di Witsel o il look ninja di Nainggolan. In caso di partenza di Paul Pogba sono questi i due maggiori indiziati a prendere il posto del francese. Il tormentone legato al Polpo bianconero continua e andrà avanti per chissà quanto tempo, ogni giorno spunta una nuova…

La folta chioma riccioluta di Witsel o il look ninja di Nainggolan. In caso di partenza di Paul Pogba sono questi i due maggiori indiziati a prendere il posto del francese. Il tormentone legato al Polpo bianconero continua e andrà avanti per chissà quanto tempo, ogni giorno spunta una nuova offerta con i club che si alternano nel proporre questa o quella cifra. Marotta intanto sonda il mercato dei centrocampisti e come riporta Tuttosport ha individuato in Witsel e Nainggolan i possibili sostituti.

 

Il belga classe ’89 ha già fatto sapere di voler cambiare aria a fine stagione dopo tre anni trascorsi sulle rive della Neva, la Juventus infatti ha recapitato più offerte allo Zenit di San Pietroburgo, la prima di 18 milioni, poi 19 e infine 25, lo Zenit però chiede non meno di 35 milioni di euro per il suo giocatore.

 

Da un belga a un altro, Nainggolan è tuttora in comproprietà tra Roma e Cagliari con i giallorossi che non riescono a trovare un accordo con i sardi per riscattare la seconda metà del cartellino. La Juventus, ma anche altri club europei, è pronta ad inserirsi nella trattativa nel caso in cui Sabatini non riuscisse a trovare un’intesa con Giulini. tuttojuve.com

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy