MERCATO – Wenger pazzo di Morata, pronti 50 milioni di sterline

MERCATO – Wenger pazzo di Morata, pronti 50 milioni di sterline

Aumentano le pretendenti per Alvaro Morata, anche Arsene Wenger sarebbe pronto ad avanzare un’offerta ufficiale per il centravanti spagnolo

Morata

TORINO – Aumentano le pretendenti per Alvaro Morata, anche Arsene Wenger sarebbe pronto ad avanzare un’offerta ufficiale per il centravanti spagnolo. Secondo quanto riportato dal Daily Express, Wenger sarebbe rimasto deluso dal rendimento in questa stagione di Danny Welbeck e Olivier Giroud, decidendo così di investire gran parte del budget del calciomercato estivo per rinforzare il reparto avanzato. Il nome giusto per Wenger è quello di Alvaro Morata, per il quale l’Arsenal sarebbe pronto a sborsare 50 milioni di sterline, quasi 65 milioni di euro al cambio attuale.

L’OPERAZIONE – Come ripetuto più volte, la Juve non avrà modo di respingere le offensive che ci saranno per Alvaro Morata, a decidere il suo futuro sarà il Real Madrid. La Casa Blanca ha un diritto di recompra da 30 milioni di euro con cui può far rientrare a Madrid il canterano e poi decidere come gestire il suo cartellino. Qualora dovesse arrivare l’offerta di Wenger, il Real “girerebbe” trenta milioni alla Juve, ricevendone altri 35 circa dall’Arsenal per poi poter investire sul mercato e rinforzare la squadra dopo una pessima stagione.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy