MERCATO – Vucinic: “Ho firmato” e ora Amauri…

MERCATO – Vucinic: “Ho firmato” e ora Amauri…

TORINO – E’ arrivata la firma con Al Jazira e Mirko Vucinic lo comunica tramite il suo profilo twitter postanado ance una foto insieme allo sceicco. L’accordo – come riporta fantagazzetta.it è stato raggiunto sulla base di 6 milioni, di cui 5 di base più uno di bonus facilmente raggiungibile. …

TORINO – E’ arrivata la firma con Al Jazira e Mirko Vucinic lo comunica tramite il suo profilo twitter postanado ance una foto insieme allo sceicco. L’accordo – come riporta fantagazzetta.it è stato raggiunto sulla base di 6 milioni, di cui 5 di base più uno di bonus facilmente raggiungibile. Dopo quella di Vucinic, anche l’esperienza di Amauri in Italia sta per finire. Ieri il suo agente Pocetta è stato a cena con i dirigenti dell’Al Wahda Sports Cultural Club, altra società calcistica degli Emirati Arabi Uniti, di base ad Abu Dhabi. Ieri Pocetta ha anche confermato che “Ci sono diversi club interessati: in particolar modo, hanno sondato il terreno il Sidney, il Bahia, il Montreal Impact e una società araba – appunto l’ Al Wahda-“. 

 

Ed insieme ad Amauri potrebbe lasciare Parma anche Paletta, il cui agente da lunedi sarà in Italia per trattare con i tanti club interessati al difensore azzurro. In testa la Lazio, che dopo l’affare Parolo ha intensificato con i ducali: ma l’arrivo o meno di Paletta è legato soprattutto ad Astori e De Vrij. (fantagazzetta.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy