Vidal risponde alle speculazioni. “Potrei restare alla Juve a vita”

Vidal risponde alle speculazioni. “Potrei restare alla Juve a vita”

TORINO – Arturo Vidal è ancora in vacanza, ma risponde entrando a gamba tesa sulle voci di mercato che lo vedrebbero prossimamente al Manchester United. Il centrocampista della Juventus allontana le speculazioni sul suo futuro, mostrando un atteggiamento spensierato. “Ho sentito parlare di interesse da parte del Real Madrid e…

TORINO – Arturo Vidal è ancora in vacanza, ma risponde entrando a gamba tesa sulle voci di mercato che lo vedrebbero prossimamente al Manchester United. Il centrocampista della Juventus allontana le speculazioni sul suo futuro, mostrando un atteggiamento spensierato. “Ho sentito parlare di interesse da parte del Real Madrid e del Manchester United, io non sono preoccupato di queste voci, semmai questo dovrebbe essere motivo di preoccupazione per qualcun altro

 

“Sinceramente è difficile parlare di un altro team quando già stai giocando per una grande squadra – continua Vidal – alla Juve sto bene, forse resterò qui per tutto il resto della mia vita. Quando arriverò in Italia, parlerò col nuovo allenatore e vedremo cosa succede”. (Juvenews.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy