MERCATO – Vidal, c’è la fila per il cileno

MERCATO – Vidal, c’è la fila per il cileno

CALCIOMERCATO JUVENTUS VIDAL REAL MADRID ARSENAL MANCHESTER UNITED/ ROMA – La Juventus deve guardarsi le spalle dalle tante pretendenti interessate ad ArturoVidal. Arsenal, Manchester United e anche Real Madrid si sono già fatte aventi per strappare il centrocampista cileno ai bianconeri. Come riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, i…

CALCIOMERCATO JUVENTUS VIDAL REAL MADRID ARSENAL MANCHESTER UNITED/ ROMA – La Juventus deve guardarsi le spalle dalle tante pretendenti interessate ad ArturoVidal. Arsenal, Manchester United e anche Real Madrid si sono già fatte aventi per strappare il centrocampista cileno ai bianconeri. Come riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, i dirigenti juventini sono fermamente intenzionati a rispedire al mittente ogni proposta inferiore ai 40 milioni di euro: di fronte a quella cifra, si potrebbe anche trattare.

 

I soli incassati dall’eventuale cessione di Vidal – molto più che difficile al momento – servirebbero per trovare il trequartista che Allegri chiede da tempo (Oscar del Chelsea o Mkhitaryan del Borussia Dortmund) e per lanciare l’assalto a Radja Nainggolan. (calciomercato.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy