MERCATO – Vidal all’Arsenal? Arriva la smentita

MERCATO – Vidal all’Arsenal? Arriva la smentita

TORINO – ULTIM’ORA DI CALCIOMERCATO: Salta tutto, anzi non c’è mai stato nulla di concreto. E’ questo quello che risulta da un’ipotetica trattativa con l’Arsenal. Infatti, da qualche giorno si era parlato di un’offerta importante dei Gunners per Arturo Vidal. La situazione di mercato è stata smentita direttamente dal club…

TORINO – ULTIM’ORA DI CALCIOMERCATO: Salta tutto, anzi non c’è mai stato nulla di concreto. E’ questo quello che risulta da un’ipotetica trattativa con l’Arsenal. Infatti, da qualche giorno si era parlato di un’offerta importante dei Gunners per Arturo Vidal. La situazione di mercato è stata smentita direttamente dal club inglese che invece avrebbe nei suoi pensieri del centrocampo Schneiderlin, giocatore francese del Southampton valutato sul mercato circa 30 milioni.

 

Nonostante tutto, è ancora da valutare con chiarezza il futuro di Arturo Vidal e capire se vestirà ancora la maglia della Juventus per la prossima stagione, oppure se si farà concretamente avanti una big d’Europa.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy