MERCATO – “Vidal, accordo raggiunto col Real”

MERCATO – “Vidal, accordo raggiunto col Real”

TORINO – ULTIM’ORA, AGGIORNAMENTO DEL CALCIOMERCATO BIANCONERO IN USCITA – (Sportmediaset) Si torna a parlare del centrocampo della Juventus e questa volta in primissimo piano, c’è la situazione legata al futuro del cileno Arturo Vidal, impegnato in questi giorni nella Coppa America. Il Barcellona su Pogba. Ma la Juve ufficialmente…

TORINO – ULTIM’ORA, AGGIORNAMENTO DEL CALCIOMERCATO BIANCONERO IN USCITA – (Sportmediaset) Si torna a parlare del centrocampo della Juventus e questa volta in primissimo piano, c’è la situazione legata al futuro del cileno Arturo Vidal, impegnato in questi giorni nella Coppa America. Il Barcellona su Pogba. Ma la Juve ufficialmente dice no. Il Real Madrid su Vidal: e la Juve ci pensa. Anzi, secondo il quotidiano spagnolo Sport la trattativa sarebbe addirittura ai dettagli.

 

I Blancos avrebbero infatti già trovato l’accordo con il giocatore – contratto di cinque anni – e starebbero discutendo coi bianconeri sul costo del cartellino. Si parla di una richiesta dei bianconeri di 30 milioni di euro.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy