MERCATO – Via Ogbonna, arriva Nastasic

MERCATO – Via Ogbonna, arriva Nastasic

TORINO – AGGIORNAMENTO DEL CALCIOMERCATO BIANCONERO – (calcionews24.com) Angelo Ogbonna parte e Matija Nastasic arriva: il calciomercato della Juventus si muove sul binario della difesa e in direzione Premier League eBundesliga. Tempo fa il presidente del West Hamannunciò Obiang con la foto di Ogbonna e fu profetico in un certo…

TORINO – AGGIORNAMENTO DEL CALCIOMERCATO BIANCONERO – (calcionews24.com) Angelo Ogbonna parte e Matija Nastasic arriva: il calciomercato della Juventus si muove sul binario della difesa e in direzione Premier League eBundesliga. Tempo fa il presidente del West Hamannunciò Obiang con la foto di Ogbonna e fu profetico in un certo senso perché Ogbonna è vicinissimo agli Hammers per una cifra che si assesta attorno ai dodici milioni di euro. Con il West Ham leggermente avanti, non va sottovalutato l’Everton, il quale non ha mollato la presa e vuole l’ex granata. 

 

IN ENTRATA NASTASIC – Ogbonna è quindi pronto a lasciare la Juventus e in arrivo c’è Nastasic, ultima idea di calciomercato della Vecchia Signora. Da gennaio Nastasic gioca in Bundesliga nello Schalke 04 ma non sembra entusiasta della permanenza a Gelsenkirchen e quindi la Juventus potrebbe farsi sotto per provare a prenderlo in questa sessione di mercato come riportaTuttosport. Oltre a Nastasic rimane viva per la difesa anche la pista Aymen Abdennour, che lascerà quasi certamente il Monaco a breve. 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy