MERCATO – Van Persie in pole per l’attacco

MERCATO – Van Persie in pole per l’attacco

Nonostante un bottino gol inferiore rispetto al passato, quella appena conclusa è stata probabilmente la migliore stagione di Claudio Marchisio a livello di rendimento, e la dirigenza bianconera è consapevole che è sul Principino che va costruito il futuro prossimo. Proprio per questo sembra ormai scontato il suo rinnovo: prolungamento…

Nonostante un bottino gol inferiore rispetto al passato, quella appena conclusa è stata probabilmente la migliore stagione di Claudio Marchisio a livello di rendimento, e la dirigenza bianconera è consapevole che è sul Principino che va costruito il futuro prossimo.

Proprio per questo sembra ormai scontato il suo rinnovo: prolungamento sino al giugno 2019 con un adeguamento di stipendio con questo alzato sino ai 3.5 milioni di euro stagionali.

 

 

Per quanto riguarda il calciomercato, invece, ufficializzato Dybala ed ormai quasi conclusi Neto e Khedira, lo sforzo in Corso Galfer verrà fatto per il ruolo di trequartista cercando l’occasione giusta, invece, per quanto riguarda l’attacco:

 

a tal proposito c’è da registrare la news proveniente dall’Inghilterra secondo la quale Robin Van Persiesarebbe ad un passo dalla Vecchia Signora.

Affare da 13 milioni di euro, se ne saprà di più nelle prossime ore.canalejuve.it

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy