MERCATO – Van Gaal punta Morata

MERCATO – Van Gaal punta Morata

Il tabloid irlandese Horald.ie parla di come il Manchester United non abbia ancora finito la sua faraonica campagna di rafforzamento. Van Gaal infatti vorrebbe un ulteriore rinforzo in attacco e l’identikit tracciato dal tecnico olandese porterebbe proprio ad Alvaro Morata. Lo spagnolo della Juventus è in cima alla lista del…

Il tabloid irlandese Horald.ie parla di come il Manchester United non abbia ancora finito la sua faraonica campagna di rafforzamento. Van Gaal infatti vorrebbe un ulteriore rinforzo in attacco e l’identikit tracciato dal tecnico olandese porterebbe proprio ad Alvaro Morata.

Lo spagnolo della Juventus è in cima alla lista del tecnico olandese ma per lui è dura arrivare al giocatore juventino. Infatti Morata è in ascesa, costa molto ed ha un diritto di ricompra del Real Madrid. Difficile strapparlo alla Juve poi, dopo che è partito anche Tevez.

 

 

Nel caso non ci sarebbe nulla da fare per Morata, Van Gaal  ha nella lista anche i vari Icardi, Aubameyang, Lacazzette e Volland. canalejuve.it

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy