MERCATO – Un emissario del Real per Pogba

MERCATO – Un emissario del Real per Pogba

Il Real Madrid passa all’attacco per Paul Pogba: dopo le recenti voci che hanno accostato il centrocampista della Juventus al Barcellona per il 2016, le”Merengues” provano la controffensiva. Lo ha rivelato ieri in Spagna la trasmissione televisiva “El Chiringuito”, in onda su Neox. Stando alle indiscrezioni il Real Madrid avrebbe…

Il Real Madrid passa all’attacco per Paul Pogba: dopo le recenti voci che hanno accostato il centrocampista della Juventus al Barcellona per il 2016, le“Merengues” provano la controffensiva. Lo ha rivelato ieri in Spagna la trasmissione televisiva “El Chiringuito”, in onda su Neox. Stando alle indiscrezioni il Real Madrid avrebbe inviato un emissario a Torino per osservare molto da vicino il giocatore francese e provare a stabilirvi un contatto. 

MISSIONE REALE – Secondo le informazioni provenienti dalla tv spagnola, in settimana il Real avrebbe mandato un suo uomo in Italia con la precisa missione di ottenere il via libera di Pogba alla trattativa con la Juventus. Per il momento non ci sono riscontri in questo senso, ma sicuramente il Real Madrid è a conoscenza del fatto che, se vorrà ottenere il cartellino del giocatore, dovrà prima di tutto trattare con la Juventus.  (CALCIONEWS24)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy