Mercato, tutti pazzi per Kanté… La Juve si mette in fila

Mercato, tutti pazzi per Kanté… La Juve si mette in fila

Il centrocampista delle Foxes è sulla lista dei desideri di molti top club europei… e la Vecchia Signora è pronta a fargli la corte

TORINO – Dopo una stagione stellare condita dalla storica conquista della Premier con la maglia del Leicester, N’Golo Kanté è divenuto obiettivo di mercato di moltissimi top club europei. La Juventus sta cercando di creare un centrocampo di un’altra categoria per il prossimo anno e il calciatore delle Foxes è entrato nella lista dei possibili rinforzi.

Su di lui, però, è forte l’interesse di tutti i maggiori club della premier: Arsenal, Chelsea, City, United, Tottenham e Liverpool sono pronti a darsi battaglia per assicurarsi le prestazioni del nazionale francese.

Una clausola nel contratto del centrocampista, trasferitosi all’inizio della scorsa stagione dal Caen al Leicester, gli consente di liberarsi dietro il pagamento di 20 milioni di sterline. Secondo quanto riportato dal Sunday Mirror, Mourinho sarebbe pronto a offrire 22 milioni di sterline per il francese, mentre secondo la rivista parigina Laurent Perrin, il PSG avrebbe buone probabilità di ottenere il sì del giocatore grazie a una proposta contrattuale faraonica.

In ogni caso, le Foxes non si sono ancora rassegnate a perdere uno dei cardini della formazione che ha conquistato la premier: secondo il Sunday Telegraph, infatti, il Leicester sarebbe pronto a offrire un rinnovo di contratto alla “esagerata” cifra di 5 milioni di sterline l’anno.

La dirigenza bianconera cercherà di inserirsi nella trattativa e rimane in attesa per affondare il colpo.

Intanto, spunta un nome nuovo per l’attacco juventino: CONTINUA A LEGGERE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy