MERCATO – Tutti i nomi per la Juventus…linea verde

MERCATO – Tutti i nomi per la Juventus…linea verde

La Juventus targata Agnelli-Marotta ha capito che per tornare ai livelli che le compete, deve puntare anche sui giovani. L’ha capito lanciando nell’Olimpo del calcio mondiale Pogba, l’ha riproposto quest’estate ingaggiando un altro francese ancora più giovane e divelle speranze, ovvero Coman e anche a gennaio potrebbe scegliere di tentare…

La Juventus targata Agnelli-Marotta ha capito che per tornare ai livelli che le compete, deve puntare anche sui giovani. L’ha capito lanciando nell’Olimpo del calcio mondiale Pogba, l’ha riproposto quest’estate ingaggiando un altro francese ancora più giovane e divelle speranze, ovvero Coman e anche a gennaio potrebbe scegliere di tentare nuovamente questa strada. Ad inizio dicembre si è fatto un gran parlare di Tomas Pochettino, centrocampista 18enne del Boca che sembrava essere pronto a firmare il contratto con la Juventus ancor prima di Natale. Le prime visite mediche hanno però evidenziato problemi fisici (pubalgia e alla schiena) in questo momento difficili da tralasciare a Vinovo. Tutto quindi accantonato o rimandato al 2015, magari meglio se in estate. L’operazione Tello, esterno colombiano dell’Envigado, dovrebbe invece concludersi a breve.

 

Il classe 1996 arriverà già a gennaio con la collaborazione del Cagliari, resterà sei mesi a Torino, poi potrebbe essere girato proprio ai sardi. Concludendo il mercato dei giovani, arrivano dalla Spagna notizie di un’operazione praticamente conclusa per Martín Montoya col Barcellona. I media spagnoli parlano di un viaggio della dirigenza bianconera in Catalogna e di alcune dichiarazioni rilasciate dallo stesso difensore 23enne: tra le tante opzioni avrebbe scelto proprio Madama per il futuro. La Juve gli offrirebbe un contratto di 4 anni e ci potrebbe già essere l’accordo per lo stipendio. L’unico intralcio però rimarrebbe la clausola per il suo cartellino pari a 20 milioni. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy