MERCATO – Tutti gli obiettivi bianconeri

MERCATO – Tutti gli obiettivi bianconeri

Dybala è ormai bianconero, per Khedira la dirigenza juventina è ormai alle battute finali. Il resto del mercato? Diversi gli aspetti da valutare, dalla possibile conquista della Champions ai corteggiatori di Pogba fino al ritorno di fiamma di alcuni club per Vidal.Sport Mediaset attraverso le parole di Paolo Bargiggia fa…

Dybala è ormai bianconero, per Khedira la dirigenza juventina è ormai alle battute finali. Il resto del mercato? Diversi gli aspetti da valutare, dalla possibile conquista della Champions ai corteggiatori di Pogba fino al ritorno di fiamma di alcuni club per Vidal.Sport Mediaset attraverso le parole di Paolo Bargiggia fa il punto sul mercato della Signora. “Tevez? In questi giorni, soprattutto ieri, tra il club bianconero, l’Argentina, alcuni dirigenti del Boca e anche con Tevez ci sono stati dei contatti e sembra che il giocatore sia convinto e ci siano le condizioni per far sì che resti ancora un’altra stagione alla Juve.

 

Questa è una grande conquista che sarà ufficializzata dopo Berlino. Quanto a Cavani, non è ufficiale ma poco ci manca, i bianconeri rinunciano all’operazione per acquistare l’uruguaiano, ieri uno dei suoi nuovi agenti è stato a Torino per fare il punto della situazione: in pratica la resistenza del Psg e i costi dell’operazione hanno fatto sì che i bianconeri rinunciassero a procedere.

 

prossimi acquisti della Juve? Se i bianconeri riuscissero a conquistare la Champions a Berlino faranno un mercato di profilo un po’ basso, probabilmente non prenderanno un top player in attacco, in questo caso l’obiettivo, l’alternativa a Cavani è Robin Van Persie con il contratto in scadenza con lo United nel 2016, ma si concentreranno su un meno costoso trequartista. Alla Juve in questi giorni è stato riproposto il nome di Erik Lamela, non esattamente un trequartista puro, però i bianconeri stanno valutando la cosa. Attenzione al monitoraggio dei bianconeri e ai contatti con il Cagliari per Nainggolan: i rossoblù e la Roma non riescono a definire la metà del giocatore, se la Juve fa partire Vidal, può intervenire su questo tipo di operazione”. tuttojuve.com

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy