MERCATO – Tutte le novità su Pogba: Juventus inerme

MERCATO – Tutte le novità su Pogba: Juventus inerme

La Juventus ha la testa su Paul Pogba. Il talento francese è al centro di offerte faraoniche da parte dei più grandi club. Manchester United e Manchester City hanno aperto un derby di mercato e il Real Madrid ha messo sul vassoio d’argento una somma irrinunciabile e irraggiungibile da qualsiasi…

La Juventus ha la testa su Paul Pogba. Il talento francese è al centro di offerte faraoniche da parte dei più grandi club. Manchester United e Manchester City hanno aperto un derby di mercato e il Real Madrid ha messo sul vassoio d’argento una somma irrinunciabile e irraggiungibile da qualsiasi club italiano, Juventus compresa. Quindi la palla passa al giocatore visto che i bianconeri non hanno le risorse adeguate a controbattere certe maxi offerte.

 

Mino Raiola, che segue il giovane calciatore, non si è ancora definitivamente espresso ma lascia tutto ancora in bilico. La Juventus vorrebbe blindarlo, ma il calcio che conta lo sta palesemente tentando. Dalla parte della società italiana, però, c’è la convinzione che con il ricavato dell’eventuale vendita di Paul Pogba si potrebbe rifare un’intera squadra per Massimiliano Allegri.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy