MERCATO – Tris di offerte per Ogbonna

MERCATO – Tris di offerte per Ogbonna

TORINO – ULTIM’ORA DI CALCIOMERCAO – AGGIORNAMENTI IN CORSO SULLA POSIZIONE DI ANGELO OGBONNA – (tuttonapoli.net) Alla ricerca di difensori, il Napoli ha fatto un tentativo anche per Angelo Ogbonna. Il giocatore è in uscita dalla Juventus, chiuso dal terzetto inamovibile, dall’arrivo di Rugani e da un possibile nuovo rinforzo…

TORINO – ULTIM’ORA DI CALCIOMERCAO – AGGIORNAMENTI IN CORSO SULLA POSIZIONE DI ANGELO OGBONNA –  (tuttonapoli.net) Alla ricerca di difensori, il Napoli ha fatto un tentativo anche per Angelo Ogbonna. Il giocatore è in uscita dalla Juventus, chiuso dal terzetto inamovibile, dall’arrivo di Rugani e da un possibile nuovo rinforzo dal mercato, ma – riferisce l’esperto di Sportitalia, Alfredo Pedullà – i bianconeri hanno detto no perchè l’idea è quella di cederlo eventualmente all’estero, partendo da una base di dieci milioni.

 

Ci sta provando il Southampton, ma attenzione a Everton e soprattutto West Ham. Resta in corsa la pista Astori che però non è la prima scelta per Giuntoli.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy