MERCATO – Trequartista, spunta un nuovo nome

MERCATO – Trequartista, spunta un nuovo nome

Mentre ai microfoni delle varie testate sportive Beppe Marotta si sbilancia sui nomi più noti accostati alla Juventus, il dg bianconero assieme a Fabio Paratici sta lavorando sottotraccia al colpo inaspettato per regalare a Massimiliano Allegri il trequartista di cui ha bisogno. Stando alle indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il…

Mentre ai microfoni delle varie testate sportive Beppe Marotta si sbilancia sui nomi più noti accostati alla Juventus, il dg bianconero assieme a Fabio Paratici sta lavorando sottotraccia al colpo inaspettato per regalare a Massimiliano Allegri il trequartista di cui ha bisogno.

Stando alle indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il profilo seguito dagli uomini mercato della Juve risponde al nome di Karim Bellarabi, 25enne tedesco di origini marocchine in forza al Bayer Leverkusen. Un nuovo scippo alle aspirine in stile Vidal? L’idea sembrerebbe essere quella, dato che i numeri di Bellarabi sono importanti e il giocatore ha tutte le carte in regola per fare ancora meglio nel nostro campionato.

 

 

Impiegato in stagione come ala destra ma capace di giocare anche da trequartista centrale, Bellarabi permetterebbe ad Allegri di schierare sia il classico 4-3-1-2 che un tridente “spurio” come quello del 4-3-2-1, nel quale il tedesco agirebbe assieme a Tevez alle spalle di Morata.

 

 

A parlare per Bellarabi sono le statistiche: 13 gol e 14 assist in stagione tra Bundesliga, Champions League e DFB Pokal ne fanno in assoluto l’uomo chiave della trequarti del Bayer. La Juve è pronta a incontrare i dirigenti delle aspirine nelle prossime ore: il valore di mercato del giocatore è di certo superiore ai 15 milioni di euro, la Juventus non vorrebbe spenderne più di 20. canalejuve.it

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy