MERCATO – Tramonta Lukaku, andrà all’Atletico Madrid

MERCATO – Tramonta Lukaku, andrà all’Atletico Madrid

Romelu Lukaku giocherà nella prossima stagione nell’Atletico Madrid. I dirigenti spagnoli hanno trovato l’accordo col Chelsea per la cessione dell’attaccante. L’affare rientra nell’altra operazione di mercato che porterà Diego Costa a Londra. L’attaccante belga andrà a rimpiazzare nell’organico della squadra di Simeone uno tra Diego Costa o David Villa, entrambi…

Romelu Lukaku giocherà nella prossima stagione nell’Atletico Madrid. I dirigenti spagnoli hanno trovato l’accordo col Chelsea per la cessione dell’attaccante. L’affare rientra nell’altra operazione di mercato che porterà Diego Costa a Londra. L’attaccante belga andrà a rimpiazzare nell’organico della squadra di Simeone uno tra Diego Costa o David Villa, entrambi sul piede di partenza.

 

L’affare dovrebbe essere ufficializzato al termine del Mondiale. L’attaccante belga avrebbe voluto continuare a giocare nel Chelsea, ma i programmi di Mourinho non collimano con quelli del suo – quasi ex – giocatore. Lukaku a Londra non avrebbe spazio, il Chelsea utilizzerà il suo cartellino come parziale contropartita all’acquisto di Diego Costa. (Juvenews.eu)

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy