MERCATO – Torna il nome di Cuadrado per la Juventus

MERCATO – Torna il nome di Cuadrado per la Juventus

La Juventus è ancora in cerca di un trequartista e di un esterno. L’infortunio di Khedira, però, mette fretta alla dirigenza bianconera. Marotta, infatti, sta lavorando per portare a Torino un centrocampista duttile capace di ricoprire tutti i ruoli della mediana e il tedesco Gundogan del Borussia Dortmund sembra l’elemento…

La Juventus è ancora in cerca di un trequartista e di un esterno. L’infortunio di Khedira, però, mette fretta alla dirigenza bianconera. Marotta, infatti, sta lavorando per portare a Torino un centrocampista duttile capace di ricoprire tutti i ruoli della mediana e il tedesco Gundogan del Borussia Dortmund sembra l’elemento più adatto alle esigenze di Allegri. Ma nel mercato, si sa, mai dire mai ed ecco che rispunta anche l’ipotesi Cuadrado.

 

Il colombiano, ex Fiorentina, non sta trovando il giusto spazio a Londra alla corte di Mourinho e la tribuna alla prima in Premier non è stata gradita. Per ora i bianconeri hanno solo sondato il terreno, ma su di lui spunta anche l’Inter.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy