MERCATO TEVEZ: Juve – Boca c’è l’accordo

MERCATO TEVEZ: Juve – Boca c’è l’accordo

TORINO – Fumata bianca fra Juve e Boca Junior. La sera ha portato consiglio. L’incontro di Milano è stato costruttivo. Le due società hanno trovato l’accordo per il ritorno di Tevez in Argentina sulla base di 5 milioni. Le parti si rivedranno nelle prossime ore per stabilire le modalità di…

TORINO – Fumata bianca fra Juve e Boca Junior. La sera ha portato consiglio. L’incontro di Milano è stato costruttivo. Le due società hanno trovato l’accordo per il ritorno di Tevez in Argentina sulla base di 5 milioni. Le parti si rivedranno nelle prossime ore per stabilire le modalità di pagamento o se inserire un giovane (ad esempio Betancur) per chiudere la trattativa. Tutto risolto anche con il Sassuolo. Definite le comproprietà più importanti. La Juve ha acquistato

 

Zaza, che si presenterà a Torino il 16 luglio, giorno dell’inizio del ritiro, mentre il Sassuolo ha comprato Berardi, che resterà un anno in Emilia, con la Juve però che si è assicurata il diritto di ”recompra” per il 2016. (sport.ilmattino.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy