MERCATO – Tevez addio, torna al Boca. Juve ecco Mandzukic!

MERCATO – Tevez addio, torna al Boca. Juve ecco Mandzukic!

Carlos Tevez tornerà al Boca Juniors, la destinazione è l’unica davvero gradita a giocatore e Juventus che non si opporrà al suo ritorno in argentina. Un affare che costringe la dirigenza bianconera, tuttavia, a lanciarsi sul mercato alla ricerca di una attaccante che lo sostituisca. Una missione non facile data…

Carlos Tevez tornerà al Boca Juniors, la destinazione è l’unica davvero gradita a giocatore e Juventus che non si opporrà al suo ritorno in argentina. Un affare che costringe la dirigenza bianconera, tuttavia, a lanciarsi sul mercato alla ricerca di una attaccante che lo sostituisca. Una missione non facile data la sempre più probabile partenza di Ibrahimovic che complica i piani per Cavani. E allora Beppe Marotta e Fabio Paratici stanno spingendo per Mario Mandzukic. 

 

C’E’ IL SI’ – Secondo il Corriere dello Sport, la dirigenza bianconera sta spingendo con grande forza per per l’attaccante croato Mario Mandzukic dell’Atletico Madrid.Una pista gradita anche per la capacita di saper esprimere duttilità nel ruolo. Diego Simeone a Radio Marca non è stato perentorio sul’attaccante croato: “Mandzukic? Il club lavora sia in entrata che in uscita, siamo contenti di lui. Gli incedibili sono Koke, Godin e pochi altri“. L’accordo con il giocatore è ormai stato trovato, ora non resta altro che trovare il giusto accordo con i Colchoneros. (calciomercato.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy