MERCATO – Storari, sarà addio

MERCATO – Storari, sarà addio

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE PRINCIPALI NEWS DELLA JUVENTUS DI OGGIDopo aver vanificato gli assalti dell’Inter, Marco Storari si è goduto gli applausi e i cori dei tifosi dellaJuventus. Il portiere bianconero ha dimostrato di essere un giocatore fisicamente integro e di alto livello, essendosi rivelato decisivo pur avendo…

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE PRINCIPALI NEWS DELLA JUVENTUS DI OGGI

Dopo aver vanificato gli assalti dell’Inter, Marco Storari si è goduto gli applausi e i cori dei tifosi dellaJuventus. Il portiere bianconero ha dimostrato di essere un giocatore fisicamente integro e di alto livello, essendosi rivelato decisivo pur avendo solo nove presenze in campo alle spalle. Considerato uno dei vice più forte d’Italia, Storari, che sarà premiato con la finale di Coppa Italia, è tornato al centro delle indiscrezioni di calciomercato. 

LA SCELTA – La permanenza nella Juventus, infatti, non è affatto scontata:Neto ha fatto sapere di voler fare il vice di Gigi Buffon piuttosto che essere ceduto in prestito altrove, ma Storari non accetterebbe di fare il terzo e allora la società bianconera prende tempo.

 

Affiancare a Buffon un possibile successore o puntare su un primo portiere 37enne e un secondo 38enne? Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Juventus sarebbe orientata sulla prima ipotesi. La priorità di Storari resta la Juventus, ma attenzione alle pisteFiorentina e Bologna. (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy