MERCATO – Spunta Bentaleb del Tottenham

MERCATO – Spunta Bentaleb del Tottenham

Dybala e Khedira prima di Berlino, i prossimi colpi di mercato della Juventus verranno messi a segno dopo la finale di Champions. Tutto fermo dunque, a centrocampo come in attacco, per la mediana ad esempio Marotta sembra stia lavorando maggiormente su due profili: Axel Witsel e Radja Nainggolan. Per il…

Dybala e Khedira prima di Berlino, i prossimi colpi di mercato della Juventus verranno messi a segno dopo la finale di Champions. Tutto fermo dunque, a centrocampo come in attacco, per la mediana ad esempio Marotta sembra stia lavorando maggiormente su due profili: Axel Witsel e Radja Nainggolan. Per il belga dello Zenit la Juve pare abbia offerto 22 milioni di euro e ora attende una risposta da parte del club russo, per il belga invece permane la fase di stallo tra Roma e Cagliari sulla valutazione della seconda metà del cartellino con i bianconeri pronti ad inserirsi in caso di mancato accordo.

 

Il nome nuovo riportato questa mattina da Tuttosport è quello dell’algerino Bentaleb. Il centrocampista classe ’94 è di proprietà del Tottenham e stando a radio mercato è seguito anche da Arsenal e Psg, sull’interesse da parte della Signora è intervenuto direttamente il suo procuratore.

 

“E’ possibile che piaccia ai bianconeri, ma al momento non mi ha chiamato nessuno”. tuttojuve.com

 

Juvenews.eu

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy