Società e tecnico:” Vidal resta qui”.

Società e tecnico:” Vidal resta qui”.

TORINO – Alzi la mano chi di voi ha capito qualcosa. Il futuro di Arturo Vidal sembra sia diventato un rebus ancora tutto da risolvere. Resta, non resta, va al Manchester United, il Liverpool sembra stia per tornare alla carica. I giorni trascorrono all’insegna dei retroscena, degli incontri presunti o…

TORINO – Alzi la mano chi di voi ha capito qualcosa. Il futuro di Arturo Vidal sembra sia diventato un rebus ancora tutto da risolvere. Resta, non resta, va al Manchester United, il Liverpool sembra stia per tornare alla carica. I giorni trascorrono all’insegna dei retroscena, degli incontri presunti o tali e delle offerte che aleggiano in corso Galileo Ferraris. La società continua a ribadire la volontà di non cedere Vidal, lo ha detto a chiare lettere Beppe Marotta e lo ha ripetuto ieri Massimiliano Allegri, fa parte del progetto Juve, il centrocampista è felice di rimanere in bianconero e non ci sono i presupposti di un’eventuale cessione. Questo in sintesi il pensiero di società, tecnico e giocatore. Parallelamente, si viaggia su di un altro binario, quello delle aperture verso offerte milionarie a giocatore e club, di fronte a 50 milioni di euro un pensierino i bianconeri potrebbero anche farlo, Vidal è vero che con la casacca bianconera si trova a suo agio, nello stesso tempo però non ha chiuso totalmente ad una sua partenza.

 

Come riporta Tuttosport, Fernando Felicevich, procuratore di Vidal, è sbarcato in Europa, la prima tappa è Parigi, poi farà scalo in Italia, incontrerà Marotta e sul centrocampista cileno verrà fatta chiarezza una volta per tutte. Arriviamo alle offerte, in Cile ne sono sicuri, Vidal ha già detto sì allo United, in ballo ci sono cifre da capogiro, la sensazione è che la proposta economica a Vidal si aggiri sui 7 milioni di euro a stagione, mentre ai bianconeri verrebbe corrisposta una cifra vicina ai 45-50 milioni di euro. Marotta ha anche posto la data limite entro cui il tutto dovrà risolversi, il 2 agosto, vigilia della partenza bianconera per la tournée asiatica. Società e tecnico tranquillizzano l’ambiente, dal Sud America danno per chiuso l’affare, in mezzo ci sono Vidal e Felicevich, la fiction in salsa cilena è pronta a regalare nuovi colpi di scena. (tmw)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy