#MERCATO – SkySport: “Draxler e Siqueira” Ecco il punto della situazione

#MERCATO – SkySport: “Draxler e Siqueira” Ecco il punto della situazione

TORINO – Ultim’ora di calciomercato – Ecco gli aggiornamenti di Federico Cosatti su SkySport: “Draxler è il nome caldissimo del mercato bianconero. E’ stata raggiunta l’intesa: 3,5 milioni a stagione più bonus, ora allo Shalke percepisce un milione di euro in meno. Anche ieri, il tecnico Allegri ha parlato dellattesa…

TORINO – Ultim’ora di calciomercato – Ecco gli aggiornamenti di Federico Cosatti su SkySport: “Draxler è il nome caldissimo del mercato bianconero. E’ stata raggiunta l’intesa: 3,5 milioni a stagione più bonus, ora allo Shalke percepisce un milione di euro in meno. Anche ieri, il tecnico Allegri ha parlato dellattesa di questo numero 10 che ancora manca, che darebbe più soluzioni anche dal punto di vista tattico. La prossima settimana sarà importantissima. Ora la Juve sarà impegnata nelle amichevoli in attesa della finale di Shanghai.

 

Siqueira? Si cerca un esterno, un vice Evra. Conosce bene il campionato italiano, c’è l’intesa anche con lui. Si parla di un affare da 10 milioni di euro”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy