MERCATO – Sky Sport: “La Juventus continua a pensare ad Erik Lamela”

MERCATO – Sky Sport: “La Juventus continua a pensare ad Erik Lamela”

“Erik Lamela resta un pallino della Juventus”. Arrivano le parole di Alessandro Sugoni, giornalista Sky, che confermano l’interesse

Lamela, erik, juventus, mercato

AGGIORNAMENTO 30-08-2015

12:40 – Alessandro Sugoni, giornalista di Sky Sport, si è soffermato sul mercato bianconero e sulla possibilità di vedere Lamela a Torino: “La pista Draxler si sta complicando per la Juve, che ancora non ha ricevuto risposte. E allora la Juve sta valutando alternative, e tra queste c’è Erik Lamela: la Juve conosce quali potrebbero essere le condizioni richieste dal Tottenham, che chiedeva 20 milioni totali tra prestito, riscatto e bonus. Il giocatore aveva un accordo con l’Inter e sarebbe diventato nerazzurro nel caso in cui non fosse arrivato Perisic. Perisic è arrivato, e adesso Lamela sarebbe finito nel mirino della Juve.”

TORINO –  Persino il colpo di scorta più semplice ora sembra diventare complicato. Incredibile il turbillon di nomi sulla trequarti in casa Juve. Tutti sono straconvinti che la pista più semplice porti in Inghilterra e non in Germania. Non stiamo parlando di Cuadrado, bensì dell’ex romanista Lamela. Eppure, almeno di facciata, il Tottenham adesso sembra pronto a toglierlo dal mercato: “Erik fa parte dei miei piani futuri – ha detto il manager Pochettino al Daily Express -. Per entrare nelle prime quattro della Premier League abbiamo bisogno di lui. Speriamo che in questa stagione dimostri la sua vera qualità”. E pensare che fino a qualche settimana fa se ne sarebbe liberato persino in prestito. Solo un gioco di parole in libertà?

 


0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy