MERCATO – Sky: “Contatti Chelsea – Juve per Pogba”

MERCATO – Sky: “Contatti Chelsea – Juve per Pogba”

TORINO – AGGIORNAMENTO DI CALCIOMERCATO – Dopo la notizia dei contatti tra il Barcellona e laJuventus per Paul Pogba, ecco le indiscrezioni sul possibile assalto del Chelsea nei confronti del centrocampista francese. Secondo quanto emerso aSkySport durante Speciale Calciomercato, ci sono stati dei contatti tra la manager Marina e l’agente…

TORINO – AGGIORNAMENTO DI CALCIOMERCATO – Dopo la notizia dei contatti tra il Barcellona e laJuventus per Paul Pogba, ecco le indiscrezioni sul possibile assalto del Chelsea nei confronti del centrocampista francese. Secondo quanto emerso aSkySport durante Speciale Calciomercato, ci sono stati dei contatti tra la manager Marina e l’agente Mino RaiolaI DETTAGLI – La richiesta d’ingaggio da parte dell’entourage di Pogba è di 10 milioni di euro netti e rappresenta un ostacolo per i Blues, considerando che il calciatore più pagato, Eden Hazard, percepisce 8 milioni di euro.

 

Un altro nodo da sciogliere è legato ai diritti d’immagine del centrocampista, senza dimenticare il 20% che vanta Mino Raiola sulla rivendita di Pogba. Ostacoli non da poco per il club allenato da José Mourinho. (calcionews24.com)

Juvenews.eu

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy