MERCATO – Siqueira si allontana, c’è l’Atletico

MERCATO – Siqueira si allontana, c’è l’Atletico

Dopo intensa trattativa, Atletico Madrid e Granada hanno raggiunto un accordo per il terzino brasiliano Guilherme Siqueira. Il difensore – nell’ultima stagione in forza al Benfica – giocherà nalla prossima stagione nella squadra allenata da Diego Simeone. La società spagnola verserà nelle casse del Granada 10 milioni di euro. Nelle…

Dopo intensa trattativa, Atletico Madrid e Granada hanno raggiunto un accordo per il terzino brasiliano Guilherme Siqueira. Il difensore – nell’ultima stagione in forza al Benfica – giocherà nalla prossima stagione nella squadra allenata da Diego Simeone. La società spagnola verserà nelle casse del Granada 10 milioni di euro.

 

Nelle priossime ore Siqueira arriverà a Madrid per sostenere la visita medica e per firmare il nuovo contratto che lo legherà ai Colchoneros. Sfuma uno degli obiettivi della Juventus che aveva avuto modo di osservare da vicino il giocatore brasiliano durante le semifinali di Europa League contro il Benfica. La caccia all’esterno continua… (Juvenews.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy