MERCATO – Si punta a Rolando per l’Inter

MERCATO – Si punta a Rolando per l’Inter

Juventus e Porto continuano a trattare. Rolando è più che mai vicino ai bianconeri che a questo punto cercheranno di portarlo a Vinovo il prima possibile e ricominciare il campionato con una rosa più che abbondante. Oltre lui si lavora per Sneijder che avrebbe pronunciato il suo prezioso si nei…

Juventus e Porto continuano a trattare. Rolando è più che mai vicino ai bianconeri che a questo punto cercheranno di portarlo a Vinovo il prima possibile e ricominciare il campionato con una rosa più che abbondante. Oltre lui si lavora per Sneijder che avrebbe pronunciato il suo prezioso si nei confronti di Beppe Marotta e Fabio Paratici che stanno costruendo un 2015 stellare per assicurarsi il primato troppo insidiato dalla Roma.

 

Massimiliano Allegri potrebbe avere il giocatore del Porto già in vista della partita contro l’Inter, sua ex squadra. Tra lunedì e martedì l’agente Joao Cardozo rientrerà da Capo Verde per seguire da vicino l’evolversi delle trattative. Negli ultimi giorni si è rifatta viva anche la Roma, ma i contatti tra Juventus e Porto sono quotidiani.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy