MERCATO – Si lavora per Benatia: ma i bavaresi vogliono Coman

MERCATO – Si lavora per Benatia: ma i bavaresi vogliono Coman

Mentre Astori sembra essere del tutto sfumato, la Juventus, si prepara al’assalto a Benatia. C’è un’emergenza difesa da recuperare a causa dell’out contemporaneo di Andrea Barzagli e Giorgio Chiellini. L’ex difensore della Roma, al momento, è valutato tra i 22 e i 25 milioni di euro che la società bianconera…

Mentre Astori sembra essere del tutto sfumato, la Juventus, si prepara al’assalto a Benatia. C’è un’emergenza difesa da recuperare a causa dell’out contemporaneo di Andrea Barzagli e Giorgio Chiellini. L’ex difensore della Roma, al momento, è valutato tra i 22 e i 25 milioni di euro che la società bianconera non vuole sborsare, ma trattare.

 

Si punterà il tutto per tutto sulla volontà del giocatore marocchino che la scorsa stagione, con la maglia del Bayern Monaco ha collezionato appena 24 presenze senza mai guadagnarsi un posto da titolare fisso. Ma il vero problema di questa trattativa è la pretesa dei bavaresi che vorrebbero, oltre una cifra economica, anche il cartellino di Coman che la società bianconera non vuole cedere.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy