MERCATO – Pogba insegna. Juve altro sgarbo allo United? L’obiettivo è Henriquez

MERCATO – Pogba insegna. Juve altro sgarbo allo United? L’obiettivo è Henriquez

Utlitim’ora in casa Juventus – TORINO – Notizie mercato Juventus: Marotta tenta un altro sgarbo al Manchester United, piace Angelo Josè Henriquez Iturra. Dopo aver letteralmente beffato qualche anno fa Sir Alex Ferguson, Beppe Marotta, dg della Juve, è pronto a tirare un altro colpo gobbo alla dirigenza dei ‘Red…

Utlitim’ora in casa Juventus – TORINO – Notizie mercato Juventus: Marotta tenta un altro sgarbo al Manchester United, piace Angelo Josè Henriquez Iturra. Dopo aver letteralmente beffato qualche anno fa Sir Alex Ferguson, Beppe Marotta, dg della Juve, è pronto a tirare un altro colpo gobbo alla dirigenza dei ‘Red Devils’. Nel mirino dei campioni d’Italia, infatti, è finito Angelo Josè Henriquez Iturra, attaccante cileno classe 1994 in scadenza di contratto a giugno. In patria il ragazzo è considerato il “nuovo Salas”, centravanti cileno che ha fatto la fortuna della Lazio, ma che alla Juventus non diede mai l’apporto sperato. Attualmente in prestito alla Dinamo Zagabria (20 gol in 29 presenze), Henriquez e i suoi agenti non hanno ancora trovato l’intesa per il prolungamento con il Manchester United e la Juventus vorrebbe approfittarne per inserirsi nella trattativa e strappare il sì del ragazzo.

 

Nel suo recente passato, anche due parentesi al Wigan e alla Real Saragozza. Alla Juventus, Henriquez troverebbe il connazionale Arturo Vidal, pronto a fargli da chioccia e ad aiutarlo ad inserirsi al meglio nella realtà bianconera. (juvemania.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy