Mercato, si apre uno spiraglio per Mustafi

Mercato, si apre uno spiraglio per Mustafi

Il rapporto tra Mustafi e il Valencie sembrerebbe arrivato ad un punto di non ritorno… E la Juve potrebbe approfittarne.

TORINO – Barzagli non è eterno e quest’anno sarà necessario puntellare la difesa con rinforzi importanti. In attesa dell’esplosione di Rugani, la Juventus starebbe monitorando varie piste, come quella che porta all’ex Sampdoria Shrokdan Mustafi, autore, pochi giorni fa, del suo primo gol con la maglia della nazionale. Il difensore tedesco avrebbe discusso con la dirigenza e in particolare con il diesse del Valencia, il che apre uno scenario interessante che potrebbe consentire di acquistare il calciatore con uno sconto sul suo prezzo reale.

Oltre alla Juve, ci sarebbe stato anche da parte del Milan un timido tentativo di intavolare la trattativa. La Roma, dal canto suo, starebbe cercando un sostituto dell’infortunato Rüdiger e Mustafi potrebbe essere il giusto rinforzo senza spendere un patrimonio. Qualora la Roma dovesse acquistare il difensore, molto probabilmente si tirerebbe indietro per Martin Caceres, dato da tempo per partente.

Intanto, dopo l’ufficialità di Pjanic, la Vecchia Signora si mette in fila per un altro grande centrocampista: CONTINUA A LEGGERE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy