MERCATO – Serve un top player per trattenere Pogba: e si seguono Falcao e Jovetic

MERCATO – Serve un top player per trattenere Pogba: e si seguono Falcao e Jovetic

Manchester United e Manchester City, Radamel Falcao e Stevan Jovetic, vicini e allo stesso tempo lontani. L’attaccante colombiano con i Red Devils sta vivendo una stagione più in tribuna piuttosto che sul campo dove con le maglie di Porto e Atletico di gol ne ha segnati a grappoli, a campionato…

Manchester United e Manchester City, Radamel Falcao e Stevan Jovetic, vicini e allo stesso tempo lontani. L’attaccante colombiano con i Red Devils sta vivendo una stagione più in tribuna piuttosto che sul campo dove con le maglie di Porto e Atletico di gol ne ha segnati a grappoli, a campionato concluso gli inglesi non riscatteranno il suo cartellino, tornerà al Monaco ma solo in transito perché i francesi intendono metterlo nuovamente sul mercato. La Juventus fin dalla scorsa estate lo segue, costo del cartellino e ingaggio percepito da El Tigre rappresentano due deterrenti, Marotta per sviare al primo ostacolo intende chiederlo con la formula del prestito con diritto di riscatto così come fatto ad agosto 2014, per quanto riguarda l’ingaggio Falcao dovrebbe abbassare le sue pretese.

 

Sul colombiano ci sono anche altri club, la cosa certa è che lascerà Manchester, sconosciuta almeno per il momento la sua nuova destinazione. Anche Jovetic è scontento al City, Pellegrini a gennaio lo ha escluso dalla lista Uefa, evidente la delusione per il montenegrino, in estate è probabile che chieda ai dirigenti inglesi la cessione. E’ un pallino dei bianconeri dai tempi della Fiorentina, inoltre è forte il pressing dell’Inter per portarlo a Milano, si profila un derby d’Italia anche sul mercato. Il quotidiano Tuttosport sostiene come l’acquisto di un top player possa essere un motivo in più per Pogba affinché decida di restare a Torino, il francese è richiesto da mezza Europa ma i bianconeri intendono rafforzare la rosa e l’acquisto di un campione non può che aumentare l’appeal della Signora. (tuttosport)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy