MERCATO – Scatto Juve per Nainggolan

MERCATO – Scatto Juve per Nainggolan

Aspettando Khedira (“Visitatemi pure”), la Juve scatta su Nainggolan. Secondo Tuttosport, i bianconeri offrono al centrocampista belga un contratto da 3,5 milioni di euro all’anno più bonus, superando la proposta della Roma (2,5 milioni a stagione) che non trova l’accordo per riscattare la seconda metà del suo cartellino dal Cagliari.…

Aspettando Khedira (“Visitatemi pure”), la Juve scatta su Nainggolan. Secondo Tuttosport, i bianconeri offrono al centrocampista belga un contratto da 3,5 milioni di euro all’anno più bonus, superando la proposta della Roma (2,5 milioni a stagione) che non trova l’accordo per riscattare la seconda metà del suo cartellino dal Cagliari. Il club sardo ha detto no ai 12 milioni offerti dal ds giallorosso Sabatini, mentre Marotta mette sul piatto soldi più i difensori Magnusson e Sorensen.  

 

RIVOLUZIONE? La Stampa scrive che il mercato bianconero è legato alle possibili partenze di Pirlo, Tevez e Pogba, al quale il Real Madrid offre un contratto di 5 anni da 10 milioni netti a stagione. La Juventus aspetta le loro decisioni, ma in ogni caso investirà 90 milioni nella prossima campagna acquisti estiva. Allegri pensa al 4-3-2-1 con Morata e Dybala trequartisti dietro a Falcao o van Persie. (calciomercato.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy