MERCATO – Scambio Guarin-Llorente: difficile, ma possibile

MERCATO – Scambio Guarin-Llorente: difficile, ma possibile

Ha del clamoroso la notizia di mercato che in queste ore impazza sul web toccando la Juventus. Torna ancora il nome di Fredy Guarin a rimbombare a Vinovo e dintorni. La sua situazione è piuttosto chiara: Roberto Mancini punta su di lui e il colombiano resta volentieri all’Inter. Dopo aver…

Ha del clamoroso la notizia di mercato che in queste ore impazza sul web toccando la Juventus. Torna ancora il nome di Fredy Guarin a rimbombare a Vinovo e dintorni. La sua situazione è piuttosto chiara: Roberto Mancini punta su di lui e il colombiano resta volentieri all’Inter. Dopo aver rifiutato le destinazioni turche, il giocatore nerazzurro, gradirebbe solamente il trasferimento ad un club inglese o al limite spagnolo, visto che non ha mai vissuto esperienze di Premier League e Liga. Il colombiano sarebbe il perfetto sostituto di Arturo Vidal, ma i bianconeri non sarebbero molto felici di averlo nelle proprie fila.

 

Il mercato in uscita, dall’altra parte, ha un problema chiamato Fernando Llorente: l’attaccante spagnolo è fuori dai piani di Massimiliano Allegri. Al momento percepisce uno stipendio fuori da ogni budget (circa 4.5 milioni di euro netti), quindi accetterà solo una proposta economica all’altezza delle sue aspettative. L’Inter, senza girarci troppo intorno, non può soddisfarlo, anche perché alla società nerazzurra, al limite, farebbe comodo un vice-Icardi low cost, non di certo una prima scelta come sarebbe lo spagnolo. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy