Mercato, Rugani disposto ad andare all’Arsenal o al Real. No al Milan

Mercato, Rugani disposto ad andare all’Arsenal o al Real. No al Milan

Secondo quanto riportato in esclusiva da ilmilanista.it, il difensore bianconero avrebbe rifiutato le avance dei rossoneri e affermato che sarebbe disposto lasciare Torino solo per un top club

TORINO – Secondo quanto riportato in esclusiva da ilmilanista.it, i rossoneri avrebbero già da tempo messo gli occhi sul difensore bianconero Daniele Rugani. Inizialmente, visti gli assalti della Juventus a Mattia De Sciglio, si era pensato ad un possibile scambio con il classe ’94. Pian piano la pista ha iniziato a prendere forma e, secondo Sportitalia, il Milan avrebbe addirittura offerto 30 milioni di euro per l’ex difensore centrale dell’Empoli.

Niente da fare: secondo fonti vicine a ilmilanista.it, Rugani non sarebbe affatto intenzionato a venire al Milan. Il difensore infatti sta benissimo in bianconero visto che si tratta di una squadra vincente in cui viene trattato con i guanti. Oltretutto il giocatore attualmente percepisce 850mila euro annui e il suo ingaggio alla Juventus può notevolmente lievitare nel prossimo futuro, mentre in rossonero è decisamente più difficile che accada.

Futuro per forza alla Juventus?  Non è affatto detto. Rugani non disdegna infatti i grandi club esteri e, nel caso in cui o il Real Madrid o l’Arsenal dovessero fare un’offerta, sarebbero mete gradite al difensore. La Vecchia Signora in ogni caso in questo momento non ritiene una priorità la sua cessione. Il Milan dunque dovrà rassegnarsi e proprio per questo cambiare obiettivo.

La Juve ha deciso di fare sul serio per il Pipita Higuain. Chi cederesti per portarlo a Torino? CLICCA QUI PER ANDARE AL SONDAGGIO

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy