Romulo, si attende l’agente

Romulo, si attende l’agente

AGGIORNAMENTO – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, le due dirigenze avrebbero già trovato l’accordo per il trasferimento di Romulo alla Juventus. I nodi da sciogliere sarebbero alcuni accordi, trovati in precedenza, tra il Verona ed il procuratore del ragazzo. AGGIORNAMENTO – Per Romulo alla Juventus manca solo l’annuncio…

AGGIORNAMENTO – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, le due dirigenze avrebbero già trovato l’accordo per il trasferimento di Romulo alla Juventus. I nodi da sciogliere sarebbero alcuni accordi, trovati in precedenza, tra il Verona ed il procuratore del ragazzo.

 

AGGIORNAMENTO – Per Romulo alla Juventus manca solo l’annuncio ufficiale. Secondo Tuttosport, il giorno decisivo potrebbe essere martedì.


AGGIORNAMENTO – 
Andrea Mandorlini, allenatore dell’ Hellas Verona, ha parlato ai microfoni di Sky Sport in merito alla vicenda Romulo: “Penso di sì che vada via, ha fatto una grande stagione a Verona, tante squadre lo volevano. Dispiace per il Mondiale, non so cosa dirà il mercato ma penso che ormai sia in uscita. Abbiamo perso tanti giocatori, qualcosa è cambiato ma sono anche arrivati giocatori importanti. Abbiamo un gruppo importante e una tifoseria che ci spinge sempre”.

 

TORINO – E’ fatta! Così annuncia SporMediaset per quanto riguarda la trattattiva legata a Romulo. Il centrocampista avrebbe trovato l’accordo con la Juventus. L’operazione ha preso quota su una base del prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro. Nelle prossime ore è attesa l’ufficialità da parte del club bianconero. 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy