MERCATO – PSG: “Nessuna offerta per Pogba”

MERCATO – PSG: “Nessuna offerta per Pogba”

Dopo le “presunte” parole di Pavel Nedved riportate ieri da Le Parisien, sulla conferma di un’offerta da parte del club parigino per Paul Pogba, sono piovute smentite da Torino a Parigi. La notizia lanciata dal quotidiano francese è stata immediatamente smentita dal club bianconero che ha negato qualsiasi intervista rilasciata…

Dopo le “presunte” parole di Pavel Nedved riportate ieri da Le Parisien, sulla conferma di un’offerta da parte del club parigino per Paul Pogba, sono piovute smentite da Torino a Parigi. La notizia lanciata dal quotidiano francese è stata immediatamente smentita dal club bianconero che ha negato qualsiasi intervista rilasciata dal dirigente juventino. A confermare l’inattendibilità di quelle parole ci ha pensato poi direttamente il PSG, attraverso il direttore sportivo Letang che, come riporta La Gazzetta dello Sport, ha dichiarato: “Non c’è nulla di vero”. Dunque nessuna offerta ufficiale è stata presentata alla Vecchia Signora per il giovane talento ma, resta comunque confermato il forte interesse non solo dei parigini ma anche di Real Madrid, Barcellona e Chelsea

 

L’impressione, a prescindere dalla “bufala” di ieri, è che le offerte non tarderanno ad arrivare bisogna solo comprendere a quale stratosferica cifra la Juventus si lascerà convincere. Dunque l’interrogativo da porsi è, di quanto il giornale francese abbia anticipato quello che potrebbe palesarsi di qui in avanti? (stopandgoal.net)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy