MERCATO – Problemi per la cessione di Tevez

MERCATO – Problemi per la cessione di Tevez

Non dovrebbe essere un problema insormontabile, ma il futuro di Carlos Tevez non dipende più esclusivamente dall’accordo fra Boca Juniors e Juventus, ma anche da un’iniziativa di un avvocato di Buenos Aires, tale Gregorio Dalbon, messosi in mezzo al dialogo fra le due società. E’ lo stesso Dalbon a spiegarne…

Non dovrebbe essere un problema insormontabile, ma il futuro di Carlos Tevez non dipende più esclusivamente dall’accordo fra Boca Juniors e Juventus, ma anche da un’iniziativa di un avvocato di Buenos Aires, tale Gregorio Dalbon, messosi in mezzo al dialogo fra le due società.

 

 

E’ lo stesso Dalbon a spiegarne i motivi: “Sono obbligato a chiedere una misura cautelare col fine di bloccare il trasferimento di Tevez: il Boca deve pagare duecentomila dollari alla CONMEBOL per i fatti post-River, non possono essere dilapidati così 4 milioni di euro per un calciatore. Prima Angelici pensi a regolarizzare la situazione, dopo potrà fare mercato e pensare a Tevez”.

 

 

Potrebbe slittare a questo punto la data di presentazione dell’Apache, ma in ogni caso è praticamente impossibile che si fermi sul più bello la storia del suo ritorno a casa. canalejuve.it

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy