MERCATO – E’ fatta: Lemina in viaggio verso Torino

MERCATO – E’ fatta: Lemina in viaggio verso Torino

Niccolò Ceccarini, giornalista di Premium Sport, ha diffuso la notizia di una Juventus pronta a chiudere per Lemina

Lemina, marsiglia, juventus, mercato

AGGIORNAMENTO ORE 15:30 –  Secondo quanto riportato da RMC, il giocatore francese sarebbe già in viaggio verso Torino per chiudere l’operazione.

AGGIORNAMENTO 30-08-2015

15:00 – Niccolò Ceccarini, giornalista di Premium Sport, si è soffermato sulla trattativa Lemina. Il giocatore, in uscita dal Marsiglia, è un obiettivo della dirigenza bianconera: “La Juventus sta per concludere l’affare Lemina del Marsiglia. Il giovane centorcampista francese ha caratteristiche diverse rispetto a quelle di un trequartista. Il suo acquisto serve per sostituire gli infortunati Khedira e Marchisio”

14:00 – Secondo delle voci provenienti dalla Francia, la Juventus sarebbe vicinissima a trovare un accordo con il Marsiglia per il giovane talento Lemina. Nelle prossime ore ci saranno dei nuovi contatti tra la Juventus la dirigenza francese.

08:00 – Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, noto esperto di calciomercato, Lemina sarebbe stato proposto al Napoli. Il club partenopeo sarebbe rimasto freddo davanti all’offerta. Non è questa un’operazione che il club ha in mente per chiudere il mercato

AGGIORNAMENTO ORE 21.46 – De Ceglie ed Isla all’OM, alla Juve Lemina, anche lui in prestito: la dirigenza bianconera insiste, vuole il giovanissimo centrocampista transalpino.

AGGIORNAMENTO ORE 20.20 – Isla in prestito all’OM, con diritto di riscatto: in Francia lo danno per fatto. “Michel si affida all’esperienza di Isla”, secondo Canal + il cileno sbarcherebbe domani a Marsiglia.

AGGIORNAMENTO ORE 19.22 – Dalla Francia rimbalza un nome nuovo: il Marsiglia vuole Isla e De Ceglie, tutti e due. Dall’affaire Zaza-Isla, a De Ceglie insieme al cileno.

USCITA – Non è stato convocato per il big-match contro la Juventus: che Mauricio Isla sia sul piede di partenza, è oramai in calce nella lista dei convocati. La notizia del momento, radiomercato alla mano, è che siano 2-3 le squadre in lizza. La Viola lo vuole, vorrebbe sfruttare la sua velocità sulla fascia, per rinforzare le pretese offensive di Paulo Sousa. Si fionda il Palermo: quasi tutto fatto. Notizia dell’ultima ora, rilanciata da Mediaset Premium, parla di sorpasso dell’ultimo minuto dell’OM: Fiorentina dietro, ma niente Zaza. I transalpini avrebbero voluto il doppio colpo: Zaza ed il cileno. La partenza di Llorente blocca l’ex Sassuolo, ed in Francia si sono convinti a virare decisamente su Isla, sorpassando tutti.

#USCITA #USCITA #USCITA

#partenza #isla #partenza

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy